• -30%
Cereal Madeleine Noire 200 G

Cereal Madeleine Noire 200 G

931378475
Non disponibile
3,64 € 5,20 € -30%
Tasse incluse
Céréal Senza Glutine MADELEINE NOIRE Caratteristiche Prodotto dietetico. senza glutine destinato a soggetti con intolleranza al gutine. Componen...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Céréal Senza Glutine

MADELEINE NOIRE

Caratteristiche
Prodotto dietetico, senza glutine destinato a soggetti con intolleranza al gutine.

Componenti
Uova liquide pastorizzate; zucchero; grasso vegetale; farina di riso; fecola di patate;cioccolato fondente 6,9% (cacao, zucchero, burro di cacao, vaniglia in polvere);stabilizzanti: glicerolo vegetale; destrosio; fruttosio; inulina; sciroppo di glucosio;cacao magro in polvere 1%; amido di riso; addensanti: gomma di guar; alginato di sodio;pectine; emulsionanti: lecitina di colza; sale; agenti lievitanti: difosfato disodico;carbonato acido di sodio; fosfato monocalcico; bianco d'uovo in polvere; aromi;correttori di acidità: fosfato tricalcico; agenti di resistenza: cloruro dicalcio.

Formato
Confezione da 200 g.

Cod. 197305
Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Merendine senza glutine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Nutrition & Santè Italia spa

Nutrition & Santè nasce con il desiderio di creare un programma alimentare sano ed equilibrato, attento alle necessità di ogni persona. I suoi prodotti sono studiati e progettati per apportare benessere al corpo e alla mente. I marchi più famosi dell'azienda sono: Pesoforma, Cereal, Isostad, Novosal, Lecinova, OrzoBimbo e Cereal Bio.