• -20%
Aloedermal Latte Doposole Spray

Aloedermal Latte Doposole Spray

925462703
Non disponibile
11,20 € 14,01 € -20%
Tasse incluse
ALOEDERMAL Solar Latte Doposole Spray Latte Doposole Aloedermal aiuta a riequilibrare i tessuti cutanei esposti al sole com è noto. il calore e i...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ALOEDERMAL
Solar
Latte Doposole Spray

Latte Doposole Aloedermal aiuta a riequilibrare i tessuti cutanei esposti al sole:com'è noto, il calore e i raggi del sole disidratano l'epidermide e quantopiù l'epidermide è secca, tanto prima comincerà ad esfoliarsi. IlLatte Doposole Aloedermal idrata la pelle, mantenendola soffice ed elastica e dona unapiacevole azione rinfrescante garantendo un'abbronzatura bella e duratura. Emulsionericchissima di principi attivi, ma non grassa, contiene Vitamina E dalle noteproprietà antiossidanti. Arricchito di burro di karitè, svolge una profondaazione emoliente. L'Aloe Vera, l'acido Ialuronico, gli oli di Argan, di Mandorle Dolci edi Oliva favoriscono un'eccellente e profonda idratazione. L'acido Ialuronico rendeinoltre la pelle più liscia e rilassata. La formulazione appositamente studiatapriva di conservanti, tra i principali risponsabili di irritazioni cutanee, rende ilprodotto, particolarmente indicato per ridurre i rischi di allergie; anche in caso dipelle sensibile.
Senza conservanti, coloranti, sles, sls, parabeni, peg, siliconi,allergeni dovuti a profumi.
Sottoposto a test dermatologico e microbiologico. Testato per il nichel.

Componenti
Aqua; aloe barbadensis leaf juice; caprylic/capric triglyceride; glycerin; ethylhexylstearate; coco-caprylate; sodium stearoyl glutamate; olea europaea fruit oil;butyrospermum parkii butter; cetearyl alcohol; caprylyl glycol; prunus amygdalus dulcisoil; lauryl glucoside; polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate; sodium hyaluronate; arganiaspinosa kernel oil; tocopheryl acetate; allantoin; xanthan gum; camelia sinensis leafextract; chamomilla recutita flower extract; caprylhydroxamic acid; disodium EDTA;propylene glycol; citric acid; parfum.

Formato
Flacone spray da 150 ml.

Cod. 0345
Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.