Verattiva Bagnodoccia Doposole 200 Ml

Verattiva Bagnodoccia Doposole 200 Ml

934209558
Non disponibile
12,70 €
Tasse incluse
LINEA SOLE VERATTIVA BAGNO DOCCIA DOPO SOLE Trattamento in grado di prendersi cura della pelle dopo una lunga esposizione ai raggisolari. detergen...

Pagamenti sicuri al 100%
 

LINEA SOLE
VERATTIVA
BAGNO DOCCIA
DOPO SOLE

Trattamento in grado di prendersi cura della pelle dopo una lunga esposizione ai raggisolari, detergendola delicatamente. Protegge l’abbronzatura e lenisce eventualieritemi lasciando la pelle particolarmente idratata e vellutata.
Testato dermatologicamente per nichel, cromo e cobalto, non utilizza sostanze OGM edè priva di nanomateriali, parabeni, alcool, SLES, SLS e petrolati.

Modalità d'uso
Versare una moderata quantità di prodotto sul palmo della mano o sulla spugna,massaggiare viso e corpo quindi, risciacquare abbondantemente.

Componenti
Idraloe (gel di aloe vera biologica); Probiosunfactor 2.0 (complesso costituito daprobiotici e fibre prebiotiche in combinazione con fermento Thermus Thermophilus);cellule staminali di stella alpina; sedimento naturale del Brenta (miscela complessa disostanze inorganiche come magnesio, calcio, ferro, e sostanze organiche, naturalmentericca di vitamine A, E e β-carotene); dipotassium glicirizzinato; eritrulosio.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 88590
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No