Termometro Ecologico Linea F 1 Pezzo

Termometro Ecologico Linea F 1 Pezzo

907002822
Non disponibile
7,92 €
Tasse incluse
Termometro ECOLOGICO Indicazioni Classe 2 A. Termometro molto preciso. non ha bisogno dibatterie e non deve essere tarato successivamente. Lo smal...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Termometro

ECOLOGICO

Indicazioni
Classe 2° A. Termometro molto preciso, non ha bisogno dibatterie e non deve essere tarato successivamente. Lo smaltimento può essereeseguito semplicemente nei rifiuti domestici. Tipi di utilizzo: orale, rettale eascellare, in ambito domiciliare per adulti, bambini e neonati.

Caratteristiche
La struttura in vetro del termometro, igienica e completamente disinfettabile, èmolto adatta a prevenire la trasmissione di virus mediante il termometro. Il liquido dimisurazione: lega galinstan di gallio, indio e stagno assolutamente innocua, simile almercurio ma non tossica.Caratteristiche:
Tipo: ovale ecologico a miscela.
Colore del capillare: blu.
Scala graduata: colore bianco.
Suddivisione: in decimi di grado.
Campo di misurazione: da 34° a 42° Celsius.
Tacca di controllo laser: a 38°C.
Marchiatura: CE 0118 stampata sul retro scala.
Sigla TWG del fabbricante tedesco sul retro scala.

Componenti
Componente esterno di sicurezza in vetro. Lega galinstan di gallio; indio; stagno.

Formato
Termometro completo di astuccio di plastica trasparente e cappuccio colorato verde.
Confezionato in scatole da 10 pezzi.

Cod. 305020

Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Termometri
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: