• Prezzo Speciale
  • -20%
Dieta Zero Kit Anticellulite

Dieta Zero Kit Anticellulite

925394494
Non disponibile
42,24 € 52,80 € -20%
Tasse incluse
Kit Dieta Zero con fitoestratti attivi anticellulite Cos è il kit Anticellulite Il kit anticellulite Dieta Zero fornisce due prodotti a base di f...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Kit Dieta Zero con fitoestratti attivi anticellulite

Cos'è il kit Anticellulite:

Il kit anticellulite Dieta Zero fornisce due prodotti a base di fitoestratti, mirati per favorire il drenaggio dei liquidi stagnanti e riequilibrare una ossigenazione ottimale nei tessuti. Dopo un mese di trattamento con il kit anticellulite Dieta Zero, la pelle risulterà visibilmente levigata e compatta, perfettamente liscia. La cellulite è un problema molto diffuso e connesso non solo all'estetica ma anche al benessere di ciascuno poiché è causata dall'infiammazione delle cellule adipose che causano a loro volta un anomalo accumulo di liquidi negli spazi interstiziali. Le cause maggiori della cellulite sono la sedentarietà, un'alimentazione squilibrata, una condizione di sovrappeso, fumo, stress e molto tempo trascorso in piedi. La diretta conseguenza è una circolazione sanguigna difficoltosa che non riesce a fornire sufficiente sostentamento alle cellule.

Come si assume il kit Anticellulite:

Diluire un misurino da 20 ml di Zero Microcircolo gambe ed un misurino di Zero Drenaggio in 1,5 lt d'acqua e consumare durante la giornata.

Formato:

  • 1 flacone di Dieta Zero Drenaggio da 500 ml
  • 1 flacone di Dieta Zero Microcircolo da 500 ml
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Cellulite
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Veronatura srl unipersonale

Veronatura è un'azienda italiana che si occupa della creazione di integratori alimentari e superfood. Il suo marchio DietaZero offre un programma alimentare completo che aiuta a perdere peso in modo equilibrato e controllato. Tutti i prodotti sono ideati per soddisfare i bisogni di ogni cliente ed aiutarlo a mantenere un'alimentazione corretta e sana.