• -10%
Nutriva Zymonorm 60 Compresse

Nutriva Zymonorm 60 Compresse

921896229
Non disponibile
18,45 € 20,50 € -10%
Tasse incluse
nutri va ZIMONORM ENZIMI Miscela di enzimi purificati. estratti e concentrati da maltodestrine fermentate.impiegando uno speciale processo di ferm...

Pagamenti sicuri al 100%
 

nutriva
ZIMONORM
ENZIMI

Miscela di enzimi purificati, estratti e concentrati da maltodestrine fermentate,impiegando uno speciale processo di fermentazione e utilizzando colture di fungoAspergyllus. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, lievito, soia,coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e a vegani.

Ingredienti
Miscela di enzimi digestivi da maltodestrine fermentate contenente: amilasi; proteasi;glucoamilasi; lipasi; cellulasi; lattasi; pectinasi.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 compresse al giorno con acqua, preferibilmente dopo i pasti.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata deibambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi comesostituti di una dieta variata.

Formato
60 compresse da 300 mg.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Cabassi & Giurati

Cabassi & Giurate nasce a Padova all'inizio degli anni 70 e si specializza nella produzione e nella vendita di articoli farmaceutici. L'azienda presenta un ampio catalogo che comprende alimenti dietetici, integratori, cosmetici ed articoli sanitari ed ellettromedicali. Il marchio Nutriva è il più famoso dell'azienda che si arricchisce anche di brand come Marcur Rohrer, Supravit e Nathia.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: