• -20%
Ester C Plus 500 100 Capsule Vegetali

Ester C Plus 500 100 Capsule Vegetali

901241543
Non disponibile
31,36 € 39,20 € -20%
Tasse incluse
Ester C PLUS 500 Integratore alimentare a base di vitamina C brevettata ad elevato assorbimento. Rosacanina. estratto secco di bacche di Ciliegia...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ester-C PLUS
500

Integratore alimentare a base di vitamina C brevettata ad elevato assorbimento, Rosacanina, estratto secco di bacche di Ciliegia acerola.
Vitamina C
Contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e allaprotezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il normale funzionamento delsistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento. Inoltre lavitamina C accresce l'assorbimento del ferro e favorisce la formazione del collagene perla normale funzione di gengive, pelle, cartilagini e ossa.
Ciliegia Acerola e la Rosa Canina
Hanno azione di sostegno e ricostituente e azione antiossidante.

Ingredienti
Vitamina C ester; estratto standardizzato di agrumi: (frutti interi di arancia Citrussinensis L., pompelmo Citrus paradisi Macfad, limone Citrus limon Burm. F., lime Citrusaurantifolioa Swingle, mandarino Citrus reticolata L.) 10% bioflavonoidi; ciliegiaacerola (malpighia glabra L.) estratto secco di bacche (4:1); rosa canina L. polverizzatafrutti polverizzati; rutina; idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: magnesiostearato vegetale; biossido di silicio.

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dallaportata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dosegiornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini siraccomanda di sentire il parere del medico.

Caratteristiche nutrizionali

2 capsule

Vitamina C Ester C

1000 mg

Estrattostandardizzato di agrumi

50 mg

Ciliegiaacerola (Malpighia glabra L.)

20 mg

Rosacanina L. polverizzata

20 mg

Rutina

10 mg

Idrossipropilmetilcellulosa

190 mg

Antiagglomeranti

29 mg


Formato
100 capsule vegetali.


Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2023

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: