Polase Ricarica Inverno 28 Bustine Tp 19

Polase Ricarica Inverno 28 Bustine Tp 19

977774292
Non disponibile
18,70 €
Tasse incluse

L'integratore multivitaminico e multisalino Ricarica Inverno di Polase è studiato in modo specifico per supportare il sistema immunitario durante la stagione fredda.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Polase Ricarica Inverno Integratore vitaminico e salino per la stagione fredda

Cos'è Ricarica Inverno Polase:

L'integratore Polase Ricarica Inverno è sviluppato per dare supporto al nostro organismo durante la stagione invernale. In inverno le nostre difese immunitarie sono messe a dura prova. Grazie alla sua formulazione unica a base di vitamina B6 e B12, Polase Ricarica Inverno contribuisce alla riduzione di stanchezza e al normale metabolismo energetico. Il magnesio contenuto nell'integratore Polase agisce insieme al potassio e contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Polase Ricarica Inverno contiene inoltre zinco e vitamine C e D che contribuiscono invece alla normale funzione del sistema immunitario.

Come si usa Ricarica Inverno Polase:

Sciogliere il contenuto di una bustina di Polase Ricarica Inverno in un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata di due bustine.

Cosa contiene Ricarica Inverno Polase:

Zucchero; magnesio citrato, potassio gluconato, succo d'arancia in polvere, correttori di acidità, E500, E334, E330, maltodestrine, Succo concentrato di Mango in polvere, vitamina C, aroma Arancia e Mango, agente antiagglomerante E551, Zinco citrato, succo concentrato di mora in polvere, vitamina B6, olio di palma, gelatina, amido, olio di soia idragenato, vitamina B12, vitamina D, colorante: E160.

Formato:

Confezione da 28 buste.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2022