• -13,95%
Natura Mix Advanced Sostegno Orosolubile 20 Bustine

Natura Mix Advanced Sostegno Orosolubile 20 Bustine

975961715
17,64 € 20,50 € -13,95%
Tasse incluse
Natura Mix Advanced Sostegno Descrizione Integratore alimentare a base di acerola. pappa reale e Cyanidin 3 mix di frutti rossi .utile per contrib...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Natura Mix Advanced

Sostegno

Descrizione
Integratore alimentare a base di acerola, pappa reale e Cyanidin 3 (mix di frutti rossi),utile per contribuire alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e albuon funzionamento del sistema immunitario. Indicato durante i periodi di spossatezza econvalescenza, cambi di stagione e attività quotidiane impegnative.
Natura MixAdvanced Sostegno è ideale per bambini ed è indicato anche per gli adultiche necessitano di un supporto privo di componenti che possano provocare agitazione oostacolare il sonno.

Ingredienti
Zucchero di canna, pappa reale liofilizzata, acerola (Malpighia punicifolia) frutti succoliofilizzato, inulina da cicoria (Cichorium intybus) radice, aroma naturale, mirtillo(Vaccinium myrtillus) frutti succo liofilizzato, sambuco (Sambucus nigra) frutti succoliofilizzato, acacia (Acacia senegal) gomma, mora (Rubus fruticosus) frutti succoliofilizzato, mirtillo (Vaccinium myrtillus) frutti estratto secco.

Caratteristiche nutrizionali
ContenutimediPer dose giornaliera
(2 bustine)
Pappa Reale liofilizzata
caratterizzata in acido 10-idrossidecenoico 3,2%
corrispondenti a 600 mg di Pappa Reale fresca
200 mg
Acerola frutti succo liofilizzato
titolata in vitamina C 1,33% (15% VNR*)
170 mg
Cyanidin-3 composto da:221,3 mg
Mirtillo fruttisucco liofilizzato + estratto secco97,50 mg
Sambuco frutti succo liofilizzato82,50 mg
Morafrutti succo liofilizzato

titolato in antocianosidi totali 3,4% espressi come cianidina-3-glucoside cloruro
*Valori Nutritivi diRiferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente al mattino, per ibambini sotto i 6 anni di età e 2 bustine al giorno per i bambini sopra i 6 annidi età e per gli adulti. Il contenuto della bustina può essere scioltodirettamente in bocca oppure assunto diluito in acqua, succhi di frutta o yogurt.

Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vitasano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei treanni di età. Per l’uso del prodotto nella prima infanzia si consiglia disentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 20 bustine.

Cod. NADSOGRX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
04/2026

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: