Gel Lesioni Cutanee Ai 33 Oli Essenziali 5 Ml

Gel Lesioni Cutanee Ai 33 Oli Essenziali 5 Ml

930125556
Non disponibile
6,91 €
Tasse incluse
Puressentiel Gel LESIONI CUTANEE Indicazioni Gel che dà sollievo in caso di scottature. punture. ematomi e piccoleescoriazioni. Proteggere la pel...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Puressentiel Gel

LESIONI CUTANEE

Indicazioni
Gel che dà sollievo in caso di scottature, punture, ematomi e piccoleescoriazioni.
Proteggere la pelle da infezioni esterne.
Facilitare il processo di riparazione cutaneo.

Posologia e modalità d'uso
Lesioni cutanee, gonfiori, graffi, lividi, ematomi ... : applicare una buona dose di gel,massaggiando dolcemente. Il gel disinfetta le piccole ferite, facilita l'eliminazionedegli ematomi e calma il dolore.
Punture di insetti, ragni, pulci, vespe, api, calabroni, tafani, meduse ...: applicare ilgel sulla puntura. Fare successivamente una medicazione con una garza impregnata di gelda posizionare sulla puntura. Lasciare agire 1 ora. Rinnovare se il dolore persiste. Ilgel disinfetta e calma il dolore.
Bruciature leggere, scottature solari ... : Per le piccole superfici applicare una garzaimpregnata di gel. Per le grandi superfici applicare un strato spesso di gel e lasciarpenetrare. Il gel calma il dolore ed accelera la rigenerazione dell'epidermide. Rinnovareda 2 a 3 volte al giorno fino a perfetta cicatrizzazione.
Può essere utilizzato anche per le vesciche (bucare prima di tutto la vescica conun ago sterilizzato ed applicare il gel mediante una garza).
Per crampi o dolori applicare il gel effettuando un massaggio profondo.

Avvertenze
Sconsigliato ai bambini di età inferiore a 1 anno.

Componenti
Associazione di 33 oli essenziali OEBBD (Olio Essenziale Botanicamente e BiochimicamenteDefinito): anice; basilico; legno di rosa; cajeput; camomilla roman; cisto; limone;citronella di java; cipresso; eucalipt; finocchio; ginepro; geranio; elicriso; alloro;lavanda; lavandino; menta piperita; mirto; niaouli; incenso; origano; palmarosa;patchoul; ravintsara aromatica; rosmarino; legno di sandalo; santoreggia; salviaofficiale; timo serpill; tea tree; timo; wintergreen.

Formato
Tubetto pocket da 5 ml.

Cod. 6207713
Reparto
Erboristeria salut. preconf.
ATC/GMP
Olii essenziali/eterei/aromatici/medicamentosi/essenze
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: