• -7,98%
Dermovitamina Prurito Crema 30 Ml

Dermovitamina Prurito Crema 30 Ml

932676950
11,87 € 12,90 € -7,98%
Tasse incluse
Dermovitamina PRURITO CREMA ECZEMI DERMATITI ERITEMI PELLE SECCA INSETTI DERMOVITAMINA PRURITO CREMA riduce il prurito associato a eczemi. psorias...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dermovitamina
PRURITO CREMA

ECZEMI - DERMATITI - ERITEMI - PELLE SECCA - INSETTI

DERMOVITAMINA PRURITO CREMA riduce il prurito associato a: eczemi, psoriasi,eruzioni cutanee, malattie esantematiche, dermatiti, dermatiti atopiche, pruritoacquagenico, pelle secca o disidratata, eritemi, ipersensibilizzazioni anche di origineallergica, punture di insetti. Dermovitamina Prurito può essere utilizzato ancheper il trattamento del prurito intimo con applicazione nella zona genitale esterna edanale. Forma un film protettivo sulla superficie della cute e grazie alla sua azioneemolliente ed idratante è adatto a pelli sensibili, soggetti che soffrono diallergie cutanee e bambini.
DERMOVITAMINA PRURITO CREMA contiene sostanze emollienti, olii vegetali evitamina E ad elevata concentrazione. Contiene inoltre CALMILENE che induce laformazione di un film protettivo sulla superficie della cute attenuando i sintomi delprurito, su pelli irritate, eczematose, ipersensibilizzate, arrossate, dando sollievoimmediato anche in caso di pelle particolarmente secca, disidratata e arrossata.CALMILENE® è un’associazione di un estratto di avena selezionato cheattenua i sintomi del prurito, un particolare olio filmogeno capace di formaresull’epidermide una pellicola non occlusiva che protegge la pelle a lungo,regolando in modo ottimale l’idratazione e impedendo così la formazione discrepolature, e bisabololo (derivato dalla camomilla) dalla riconosciuta proprietàlenitiva che dà sollievo immediato anche in caso di pelle particolarmente secca,disidratata, arrossata.
Questa formula di nuova concezione, priva di derivati cortisonici, di conservantisensibilizzanti (parabeni), di profumi e nickel tested è adatta alla pelleestremamente delicata e sensibile dei bambini, degli anziani, di coloro che hanno unapelle particolarmente reattiva e soggetta a irritazione.
L’applicazione due-tre volte al giorno di DERMOVITAMINA PRURITO CREMAattenua i sintomi fastidiosi che inducono il paziente a grattarsi, anchevigorosamente.
NON CONTIENE CORTISONE
NON CONTIENE PARABENI
NON CONTIENE PROFUMI
NICKEL TESTED


ISTRUZIONI PER L’USO
> Applicare una quantità di crema sufficiente a coprire la parte da trattare estendere con un leggero massaggio.
> Ripetere l’operazione 2-3 volte al giorno o più spesso in caso dinecessità.

DURATA DEL TRATTAMENTO
Applicare il prodotto per il periodo necessario alla scomparsa dei sintomi, se il pruritopersiste è necessario consultare il proprio medico curante.

AVVERTENZE
> Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
> Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
> Attendere qualche minuto prima di indossare i vestiti per lasciar asciugare ilprodotto.
> Non ingerire.
> Tenere lontano dalla portata dei bambini.
> Conservare il luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

CONTROINDICAZIONI
ED EFFETTI COLLATERALI

Non sono conosciute controindicazioni ed effetti collaterali nell’utilizzo deldispositivo. Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertatasensibilità verso uno dei componenti. Nel caso di arrossamenti o irritazionicutanee, interrompere la somministrazione e consultare il proprio medico.

COMPOSIZIONE
AQUA, OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, STEARETH-2,TOCOPHERYL ACETATE, STEARETH-21, PANTHENOL, BISABOLOL, HYDROXYPHENYL PROPAMIDOBENZOICACID, POLYPERFLUOROETHOXYMETHOXY DIFLUOROETHYL PEG PHOSPHATE, DIMETHICONE, BUTYLENEGLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, LECITHIN, TOCOPHEROL ASCORBYL PALMITATE, CITRICACID, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM PHYTATE, SODIUM HYDROXIDE.

CONFEZIONE
DERMOVITAMINA PRURITO CREMA

Tubo da 30 ml

Cod.7AO081
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Medicazioni speciali attive (altre)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Pasquali srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: