• -25,09%
Dietalinea Biokeratin Neo Pecia Forte 500 32 Compresse 4 Blister In Astuccio 48 G

Dietalinea Biokeratin Neo Pecia Forte 500 32 Compresse 4 Blister In Astuccio 48 G

924570409
29,89 € 39,90 € -25,09%
Tasse incluse
BIOKERATIN NEO PECIA FORTE 500 Trattamento anticaduta dei capelli uomo donnadall’azione ancora più forte. grazie all’esclusiva formula potenz...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BIOKERATIN

NEO PECIA FORTE
500

Trattamento anticaduta dei capelli uomo-donnadall’azione ancora più forte, grazie all’esclusiva formula potenziataa base di Serenoa repens, Aminogrow (miscela di aminoacidi), vitamine eminerali.
La particolare composizione del prodotto aiuta non solo a mantenere in salute lacapigliatura, rafforzandola e volumizzandola, ma agisce in modo mirato contro la cadutadei capelli e il loro ingrigimento.

Componenti
Mix di elementi per contrastare la caduta dei capelli, favorirne la ricrescita erallentarne l’ingrigimento, per un aspetto più sano e giovane, tanto negliuomini quanto nelle donne:
Serenoa repens: i principi attivi di questa palma sono largamenteutilizzati nel trattamento dell’alopecia androgenetica (caduta dei capellisostenuta da disordini endocrini).
• Aminogrow: innovativa miscela di 4 aminoacidi selezionati e opportunamente dosatiche agiscono in modo specifico sulla ricrescita dei capelli <(fase anagen).
• Vitamine: Vitamina A, B6, C, E, PP Acido Folico e Biotina.
• Minerali: Zinco, Ferro, Rame e Selenio

Formato
Fiale: 7 x 3 ml

Cod. 101202
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gdp srl-general dietet.pharma

La Gdp Srl propone un vasto catalogo di prodotti studiati per favorire il benessere fisico e mentale dell'uomo. Una corretta alimentazione è alla base della salute ma capita a volte che la carenza di alcuni microelementi possa influire negativamente sul corretto funzionamento dell'organismo. Gdp Srl vuole offrire ai suoi clienti i migliori standard qualitativi e le più innovatine tecnologie per la produzione di alimenti ed integratori dietetici, fitocomposti e prodotti cosmetici. I prodotti di Gdp Srl non contengono coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM, glutine, lattosio e allergeni. Sono di origine vegetale e adatti a vegani e vegetariani.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: