• Prezzo Speciale
  • -50%
Kit Fitoestratti EcoDren e EcoDepur Ecofarma Line

Kit Fitoestratti EcoDren e EcoDepur Ecofarma Line

999000122
Non disponibile
22,00 € 44,00 € -50%
Tasse incluse

Pacchetto promozionale Ecofarma Line EcoDren EcoDepur Il Kit Fitoestratti Ecofarma Line contiene al suo interno tutto il necessario per un trattam...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pacchetto promozionale Ecofarma Line: EcoDren + EcoDepur

Il Kit Fitoestratti Ecofarma Line contiene al suo interno tutto il necessario per un trattamento competo: un flacone di EcoDren e un flacone di EcoDepur.
EcoDren Ecofarma Line è un integratore a base di fitoestratti che favorisce la diuresi e la funzionalità renale, drena l'organismo liberandolo dalle scorie. La sua composizione a base di fitoestratti come il Frassino dalle proprietà diuretiche, depurative e decongestionanti. L'uva ursina favorisce il drenaggio dei liquidi e la funzionalità delle vie urinarie grazie al suo potere ripulente. La Spirea che aiuta ad aumentare il volume delle urine emesso dalle 24 ore assieme all'escrezione di urea, sodio, potassio e cloro.
EcoDepur Ecofarma Line è un integratore che depura l'organismo e favorisce la funzionalità del fegato: è utile per favorire gli effetti dimagranti delle diete ipocaloriche. La sua formulazione a base di Funghi Shitake, noti sin dall'epoca Ming per le sue proprietà immunomodulanti e ipercolesterolemizzanti e per la loro ricchezza di aminoacidi e minerali come potassio, sodio, fosforo, silice, magnesio, alluminio, calcio, zolfo e ferro; oltre che vitamine del gruppo B. La presenza di estratti di Carciofo favorisce la fisiologica funzionalità epatica.

Formato:

Il Kit fitoestratti Ecofarma Line contiene:

Detraibile
No

Ecofarma Line: integratori per la dieta

Dall'esperienza Ecofarma nasce la nuovissima linea di prodotti personalizzata Ecofarma Line. Ecofarma Line presenta una gamma di integratori studiati per favorire il miglioramento fisico durante un programma dietetico. Le tisane naturali Ecofarma Line hanno proprietà drenanti, depurative e termogeniche ideali per promuovere la perdita di peso e la salute del corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: