• Prezzo Speciale
  • -50%
Kit Fitoestratti EcoDren e EcoTerm Ecofarma Line

Kit Fitoestratti EcoDren e EcoTerm Ecofarma Line

999000134
Non disponibile
22,00 € 44,00 € -50%
Tasse incluse

Pacchetto promozionale Ecofarma Line EcoDren EcoDepur Il Kit Fitoestratti Ecofarma Line contiene al suo interno tutto il necessario per un trattam...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pacchetto promozionale Ecofarma Line: EcoDren + EcoDepur

Il Kit Fitoestratti Ecofarma Line contiene al suo interno tutto il necessario per un trattamento competo: un flacone di EcoDren, un flacone di EcoDepur, un flacone di EcoTermo.
EcoTermo Ecofarma Line è un integratore per dimagrire che accelera il metabolismo e brucia i grassi grazie alla sua formula a base di fitoestratti. Utile per favorire il metabolismo dei lipidi, l'equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame. Il ricco mix di fitoestratti aiuta il mantenimento dell'equilibrio lipidico, infatti la Gymnema grazie al suo contenuto di acido gimnemico è in grado di ridurre l'assorbimento del glucosio; la Garcinia grazie all'acido idrossicitrico inibisce la trasformazione dei carboidrati non consumati in grassi ed aiuta a limitare l'immagazinamento di calorie come grassi di deposito.
EcoDren Ecofarma Line è un integratore a base di fitoestratti che favorisce la diuresi e la funzionalità renale, drena l'organismo liberandolo dalle scorie. La sua composizione a base di fitoestratti come il Frassino dalle proprietà diuretiche, depurative e decongestionanti. L'uva ursina favorisce il drenaggio dei liquidi e la funzionalità delle vie urinarie grazie al suo potere ripulente. La Spirea che aiuta ad aumentare il volume delle urine emesso dalle 24 ore assieme all'escrezione di urea, sodio, potassio e cloro.

Formato:

Il Kit fitoestratti Ecofarma Line contiene:

Detraibile
No

Ecofarma Line: integratori per la dieta

Dall'esperienza Ecofarma nasce la nuovissima linea di prodotti personalizzata Ecofarma Line. Ecofarma Line presenta una gamma di integratori studiati per favorire il miglioramento fisico durante un programma dietetico. Le tisane naturali Ecofarma Line hanno proprietà drenanti, depurative e termogeniche ideali per promuovere la perdita di peso e la salute del corpo.