• -29,41%
Scholl Plantare Tallone misura S - 2 Pezzi

Scholl Plantare Tallone misura S - 2 Pezzi

981043247
18,99 € 26,90 € -29,41%
Tasse incluse
Scholl Plantari Sollievo Dolore Tallone Misura S I Plantari Sollievo Dolore Scholl Tallone aiutano a ridurre lo shock su legamenti e tendini per a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Scholl Plantari Sollievo Dolore Tallone - Misura S

I Plantari Sollievo Dolore Scholl Tallone aiutano a ridurre lo shock su legamenti e tendini per alleviare il dolore al tallone. Il Plantare solleva il tallone per ridurre lo stress sul tendine d'Achille, aiutando a ridurre il dolore associato alla tendinite. Il Plantare Scholl Sollievo Dolore Tallone ha un gel ammortizzante a doppio strato con supporto flessibile per alleviare il dolore al tallone associato a fascite plantare o sperone del tallone. I Plantari Scholl sono progettati per:
Aiutare ad assorbire gli urti che provocano tensioni alla parte inferiore del corpo
Avvolgere il piede aiutando a distribuire il peso in modo più uniforme riducendo la pressione
Aiutano a stabilizzare l'appoggio del piede per sostenere il tuo naturale modo di camminare.
I Plantari Scholl sono dotati di Motion Control Structure, la giusta forma e combinazione di materiali per fornire supporto extra ad aree specifiche del piede.

Consigli d'uso:

Prima dell'uso assicurarsi che il prodotto si adatti bene alla scarpa. L'estremità del plantare dovrebbe trovarsi alla base delle dita dei piedi, in questo modo il plantare potrebbe non toccare la parte posteriore della scarpa.
Per alcune persone, i plantari Sollievo Dolore possono richiede del tempo per risultare comodi. I piedi devono abituarsi alle proprietà strutturali del plantare, quindi potrebbe essere utile un periodo di interruzione dall'uso. Se necessario, aumentare gradualmente il numero di ore di utilizzo giornaliero fino a quando non si potranno utilizzare tutto il giorno.
Utilizzare come indicato. Se il dolore persiste, interrompere l'uso e consultare un professionista per un consiglio.

Formato:

Confezione da 2 plantari. Taglia S: dal numero 37 al 39,5.

Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Plantari ortopedici
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si