• -15,97%
Multicentrum Duobiotico 8 Flaconcini

Multicentrum Duobiotico 8 Flaconcini

976767804
10,42 € 12,40 € -15,97%
Tasse incluse
Multicentrum Duobiotico Doppia Azione Descrizione È un integratore alimentare di fermenti lattici vivi 9 miliardi di probiotici indue ceppi con c...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Multicentrum Duobiotico
Doppia Azione

Descrizione
È un integratore alimentare di fermenti lattici vivi (9 miliardi di probiotici indue ceppi) con complesso vitaminico, a doppia azione, specificamente formulato perfavorire l'equilibrio della flora e il benessere della mucosa intestinale. Il buonfunzionamento del sistema intestinale dipende non solo dall'equilibrio della flora, maanche dal benessere della mucosa intestinale. Stress, cattiva alimentazione e uso diantibiotici, possono creare uno squilibrio della flora, alterando il benessereintestinale e indebolendo le difese naturali.

Ingredienti
Acqua; fruttosio; maltodestrine; frutto-oligosaccaridi; miscela di fermenti lattici vivi(Lactobacillus acidophilus La- 14, Bifidobacterium longum BB536); inulina; acidoL-ascorbico; conservanti: E202, E211; aroma; correttore di acidità: E330;nicotinamide; agenti antiagglomeranti: E470b, E551; D-pantotenato, calcio; gelatina;cloridrato di piridossina; riboflavina; acetato di retinile; antiossidante: E321;colecalciferolo; cianocobalamina.
Senza glutine.

Proprietà
I 2 ceppi di fermenti lattici probiotici (9 miliardi per flaconcino) favorisconol'equilibrio della flora batterica intestinale.
Contiene inoltre le vitamine del gruppo B (vitamina B6 e vitamina B12), la vitamina C ela vitamina D che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi%VNR
VitaminaA*120 mcg15%
VitaminaD0,75 mcg15%
VitaminaC12 mg15%
Tiamina15%
Riboflavina15%
Niacina**15%
Vitamina B615%
Vitamina B1215%
Acidopantotenico0,9 mg15%
Lactobacillus acidophilus La-148 miliardi CFU
Bifidobacterium longum BB5361miliardo CFU-
Frutto-oligosaccaridi-
Inulina-
*espressa come retinoloequivalenti.
**espressa come niacina equivalenti.

Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno. Per adulti e bambini da 3 anni in su.
Avvitare il tappo in senso orario per rompere il sigillo di chiusura. Continuare fino afine corsa per la completa apertura della membrana interna. Agitare molto bene primadell'uso. Svitare il tappo in senso antiorario e rimuoverlo.
Il prodotto deve essere assunto immediatamente dopo la preparazione.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia edequilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in gravidanza oallattamento si consiglia di consultare il parere del medico, poiché il prodottocontiene vitamina A.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni.
Non utilizzare se il tappo risulta danneggiato.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto a temperatura non superiore a 25°C. Evitarel'esposizione a fonti di calore, luce e umidità.

Formato
Confezione da 8 flaconcini da 7 ml ciascuno.
Quantità: 56 ml.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: