• -35,98%
Ferrolin C 30 Capsule

Ferrolin C 30 Capsule

923237390
10,82 € 16,90 € -35,98%
Tasse incluse
Ferrolin C Descrizione Integratore alimentare a base di Ferro. Vitamina C. Acido Folico Folato e Vitamina B12.utili per apportare una quota di que...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ferrolin C

Descrizione
Integratore alimentare a base di Ferro, Vitamina C, Acido Folico (Folato) e Vitamina B12,utili per apportare una quota di questi nutrienti in presenza di carenze alimentari o diaumentati fabbisogni organici, in grado di sostenere l'organismo in numerose funzioniorganiche fondamentali.
Le naturcaps sono costituite da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione dellatapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmentedigeribile, adatta a vegani e vegetariani.
La Vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi. Il Ferrocontribuisce, oltre che alla normale formazione dei globuli rossi, anche alla produzionedell'emoglobina, utile per il trasporto di ossigeno ai tessuti dell'organismo. Il Folatocontribuisce alla normale emopoiesi. La Vitamina C aumenta l'assorbimento del Ferro.
Non contiene coloranti artificiali, conservanti, derivati del latte, OGM, zuccheriaggiunti.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Ferro, vitamina C, acido folico, vitamina B12.

Caratteristiche nutrizionali
Ferro
Vitamina C62,5mg
Acido folico200 mcg
Vitamina B122,5 mcg

Modalità d'uso
Si consiglia, per una corretta integrazione, l'assunzione di 1 naturcaps al giorno astomaco pieno; 2 naturcaps al giorno garantiscono un apporto di Ferro e Acido Folico inlinea con i fabbisogni della donna in gravidanza.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
Flacone astucciato da 30 naturcaps da 500 mg l'una.
Peso netto: 15 g.

Cod. 0363
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2024

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: