• -39,23%
Ferrolin C Pocket Drink 24 Bustine

Ferrolin C Pocket Drink 24 Bustine

923237388
10,27 € 16,90 € -39,23%
Tasse incluse
Ferrolin C pocket drink Descrizione Integratore alimentare a base di Ferro. Vitamina C e Acido Folico. utile per apportareuna quota di questi nutr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ferrolin C
pocket drink

Descrizione
Integratore alimentare a base di Ferro, Vitamina C e Acido Folico, utile per apportareuna quota di questi nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogniorganici, in grado di sostenere l'organismo in numerose funzioni organichefondamentali.
Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, utileper il trasporto dell'ossigeno ai tessuti dell'organismo. Il Folato contribuisce allanormale emopoiesi ed alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. La Vitamina Caumenta l'assorbimento del Ferro. Ferro, Folato e Vitamina C contribuiscono allariduzione di stanchezza ed affaticamento.
Non contiene coloranti artificiali, derivati del latte, OGM, zuccheri aggiunti.
Adatto ai vegani.
Gusto: limone.

Ingredienti
Ferro, folato, acerola estratto secco titolato 25%, vitamina C.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredientiper dose giornalieraFerro15 mg Folato200 mcgAcerola estratto secco titolato 25%250,0 mcgVitamina C62,5mg
Modalità d'uso
Si consiglia 1 pocket drink al giorno a stomaco pieno.
2 pocket drink al giorno garantiscono un apporto di Ferro e Acido Folico in linea con ifabbisogni della donna in gravidanza.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi.

Formato
Astuccio da 24 pocket drink da 20 ml l'uno.
Quantità netta: 480 ml.

Cod. 0362
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: