• -23,58%
Amino Taurina 500 50 Capsule Vegetali

Amino Taurina 500 50 Capsule Vegetali

947418846
18,34 € 24,00 € -23,58%
Tasse incluse
Solgar Amino Taurina 500 Descrizione Integratore alimentare contenente l aminoacido taurina in forma libera. La Taurina è l aminoacido p...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar

Amino Taurina 500

Descrizione

Integratore alimentare contenente l'aminoacido taurina in forma libera. La Taurina è l'aminoacido più abbondante nella retina ed è coinvolto in numerosi processi fisiologici metabolici. La Taurina è coinvolta nella sintesi di acidi biliari, composti prodotti nel fegato ed essenziali per la digestione dei grassi poiché permettono l'emulsione ed eliminazione dei lipidi. Gli acidi biliari sono inoltre coinvolti nell'assorbimento delle vitamine liposolubili.

Ingredienti

Taurina (forma libera); agente di rivestimento: idrossi-propilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: acido stearico vegetale.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 2 capsule vegetali
Taurina 1.000 mg

Modalità d'uso

Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato

Bottiglietta da 50 capsule vegetali.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Vista
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2024
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!