• -20%
Bioscalin Tricoage 50+ 30 Compresse

Bioscalin Tricoage 50+ 30 Compresse

926573573
Non disponibile
23,92 € 29,90 € -20%
Tasse incluse
Bioscalin TricoAGE 50 Compresse Descrizione Un integratore alimentare in compresse appositamente formulato per i capelli della donna. per quando r...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin TricoAGE 50+
Compresse

Descrizione
Un integratore alimentare in compresse appositamente formulato per i capelli della donna, per quando risultano assottigliati e indeboliti a causa di stress, sbalzi ormonali, menopausa o per il passare degli anni. Per capelli più giovani, corposi e lucenti. Senza glutine.
BioEquolo®: complesso brevettato di origine naturale costituito da Soia Fermentata e Ajuga Reptans (estratto secco), attivo utile per il trofismo dei capelli.
Complesso ColorCare: innovativo complesso con Resveratrolo e Alga Wakame che favorisce il benessere dei capelli, aiuta a preservarne la bellezza e a prolungare la tenuta del colore.
Biogenina®: brevetto Giuliani contenente Biotina che contribuisce a mantenere i capelli sani.
Zinco e Rame: entrambi proteggono i capelli dallo stress ossidativo, causa del processo d’invecchiamento, e a mantenere capelli, unghie e pelle in salute. In particolare, lo Zinco contribuisce alla sintesi delle proteine, tra cui la Cheratina, costituente dei capelli. Il Rame aiuta a mantenere la naturale pigmentazione dei capelli.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 22 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2025
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: