• -20%
Curasept Gel Parodontale 0,5% 30 Ml Ads + Dna

Curasept Gel Parodontale 0,5% 30 Ml Ads + Dna

980299832
6,56 € 8,20 € -20%
Tasse incluse
Curasept Trattamento protettivo parodontale in gel ADS DNA 0.5 Descrizione Il gel parodontale Curasept ADS DNA 0.5 è un trattamento pr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Curasept

Trattamento protettivo parodontale in gel ADS+DNA 0,5

Descrizione

Il gel parodontale Curasept ADS+DNA 0,5 è un trattamento protettivo per le gengive e il solco gengivale, da utilizzare prima e dopo i trattamenti odontoiatrici. Caratterizzato da una presenza di clorexidina allo 0,5%, il gel parodontale Curasept ADS+DNA 0,5 ha un'azione antiplacca ed è consigliato anche per chi porta protesi e apparecchi ortodontici. L'abrasività della clorexidina è controllata dal sistema ADS che impedisce la scolorazione dello smalto dentale.

Modalità d'uso

Massaggiare sulle gengive con un dito o con uno spazzolino morbido una piccola quantità di gel parodontale Curasept ADS+DNA 0,5.

Formato:

Tubetto con applicatore da 30 ml

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
01/2025
Sostanza
Clorexidina

Curasept è l'azienda che da 20 anni crea prodotti e soluzioni sicure ed innovative nel campo dell'igiene orale. La pulizia e la salute del cavo orale sono fondamentali per l'uomo e Curasept svolge da anni ricerche e studi mirati ad aiutare i suoi clienti a prendersi cura della loro igiene dentale. L'azienda ha scelto di mantenere un alto standard qualitativo affidando le sue vendite esclusivamente ai canali farmaceutici che permettono una consulenza personale e professionale con il farmacista.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: