• -2,17%
Oral-b Collutorio Gengive E Smalto Repair 500 Ml

Oral-b Collutorio Gengive E Smalto Repair 500 Ml

976289037
5,86 € 5,99 € -2,17%
Tasse incluse
Collutorio senza alcool Protezione Gengive e Smalto Oral B Il Collutorio Protezione Gengive e Smalto Oral B è una soluzione ideata per terminare...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Collutorio senza alcool Protezione Gengive e Smalto Oral B

Il Collutorio Protezione Gengive e Smalto Oral B è una soluzione ideata per terminare al meglio la quotidiana igiene orale. La sua innovativa formulazione è studiata appositamente per proteggere le gengive e aiutare a rinforzare lo smalto. Il Collutorio Protezione Gengive e Smalto Oral B non contiene alcol e per questa sua delicatezza puù essere utilizzato anche in caso di sensibilità a denti e gengive o secchezza del cavo orale. Gusto Menta Fresca.

Utilizzo:

Eseguire degli sciacqui in bocca energicamente e poi espellere con 10 ml di Collutorio Protezione Gengive e Smalto Oral B, servendosi dell'apposito tappo dosatore. Ripetere l'operazione due volte al giorno, dopo l'abituale pulizia dei denti con lo spazzolino.

Componenti:

Aqua, glycerin, propylene glycol, sodium fluoride, aroma, cetylpyridinium chloride, benzoic acid, sodium benzoate, poloxamer 407, sucralose, cinnamal, CI 42053, CI 15985, BHT.

Formato:

Flacone da 500 ml con tappo dosatore.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Collutori/gengivari
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2022