• -20%
Durex Eternal Gel Lubrificante

Durex Eternal Gel Lubrificante

923307211
Non disponibile
8,00 € 10,00 € -20%
Tasse incluse
durex Eternal Lubrificante intimo lunga durata a base siliconica. Indicato in caso di secchezza vaginale aiuta ad alleviare i fastidi intimi offre...

Pagamenti sicuri al 100%
 

durex
Eternal

Lubrificante intimo lunga durata a base siliconica.
Indicato in caso di secchezza vaginale: aiuta ad alleviare i fastidi intimi offrendoun’esperienza sessuale più intensa. Lubrificante intimo che ti offre unalunga lubrificazione. Infatti anche solo una piccola quantità ti consente di noninterrompere il rapporto per riapplicare il lubrificante, così tutto diventapiù piacevole. La sua formula dà una piacevole sensazione di calore egrazie alla base siliconica offre una lubrificazione duratura, cosi puoi divertirti alungo.

Modalità d'uso
Togliere il tappo e ruotare il beccuccio per aprire. Applicare piccole quantità dilubrificante nelle zone intime quante volte necessario. Durex Eternal può essereutilizzato con preservativi Durex e applicato sul profilattico già indossato, manon è un contraccettivo e non contiene spermicida.

Avvertenze
In caso di irritazione o altri fenomeni allergici, consultare un medico. Evitare ilcontatto con gli occhi. Durex Eternal è a base siliconica e quindi puòmacchiare i tessuti. Non è dannoso se ingerito, ma non è un alimento.Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare il gel in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Utilizzareentro tre mesi dall’apertura.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato genitale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
08/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: