Test Rapido Gravidanza 2 Pezzi

Test Rapido Gravidanza 2 Pezzi

905351452
Non disponibile
20,50 €
Tasse incluse
Test rapido GRAVIDANZA DOPPIO Indicazioni Test di gravidanza in autodiagnosi. affidabile. precoce. rapido.semplice. Qesto test ricerca l ormone HC...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Test rapido

GRAVIDANZA DOPPIO

Indicazioni
Test di gravidanza in autodiagnosi, affidabile, precoce, rapido,semplice. Qesto test ricerca l'ormone HCG nelle uirine identificandolo da 8 a 11 giornidopo l'ovulazione pssono essere usati fin dai primi giorni di ritardo dellemestruazioni.

Posologia e Modalità d'uso
Si compone di strisce reattive su cui sonopresenti anticorpi che riconoscono la gonadotropina corionica umana: la striscia vieneimmersa per qualche secondo nell'urina o sotto il flusso della stessa e la risposta vienefornita nel giro di pochi minuti. Anche se la maggior parte dei test può esserefatta in qualsiasi momento del giorno, è meglio scegliere la mattina, subito dopoessersi svegliate, perché nell'urina c'è una maggior concentrazione diormoni e il risultato è più sicuro. La risposta viene fornita di solito nelgiro di tre minuti.

Formato
Contiene 2 test midstream e 1 foglietto illustrativo.

Cod. 429021
Reparto
Diagnostici in vitro
ATC/GMP
Test gravidanza
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.