• Prezzo Speciale
Gse Herpex 1 Crema Labbra 7,5 Ml

Gse Herpex 1 Crema Labbra 7,5 Ml

974920480
Ultimi articoli in magazzino
11,50 €
Tasse incluse

Crema labbra per contrastare l'evoluzione dell'herpes e favorirne la rapida risoluzione

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE Herpex 1 Crema Labbra per Herpes

Caratteristiche:

Herpex 1 è una crema dermatologica per labbra e parti adiacenti a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali specifici.

L’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) ha riconosciute e scientificamente dimostrate proprietà, da parte di Laboratori ed Istituti di tutto il mondo, ed in crema è largamente consigliato dai Dermatologi per applicazioni nella zona delle labbra e delle parti adiacenti.

La presenza di estratto di Melissa, Acido glicirretico (estratto dalla radice di Liquirizia), Fito-squalano (estratto dall’olio d’oliva), Porphyra umbilicalis e Vitamina C, rafforza le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) esaltando le caratteristiche e la naturalità del prodotto.

Componenti:

Aqua, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Octyldodecanol, C10-18 triglycerides, Glycerin, Glyceryl stearate SE, Glycyrrhetinic acid, Cetearyl glucoside, Hydrogenated palm oil, Melissa officinalis leaf extract, Porphyra umbilicalis extract, Citrus x paradisi seed extract, Ascorbic acid, Olea europaea oil unsaponifiables, Lecithin, Alcohol, Sodium lactate, cetyl alcohol, stearyl alcohol, Alcohol denat., Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

PRODOTTO SENZA GLUTINE, NON CONTIENE COLORANTI

Modalità di utilizzo:

Al bisogno, applicare delicatamente tre volte al dì sulla parte interessata una discreta quantità di prodotto, senza massaggiare.USO ESTERNO. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso sciacquarli con acqua.

Formato:

Tubetto da 15 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Labbra (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2027

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: