• -5,21%
Herpasogel Attivo Lenitivo Protettivo 50 Ml

Herpasogel Attivo Lenitivo Protettivo 50 Ml

981986300
24,55 € 25,90 € -5,21%
Tasse incluse
Herpasogel Gel Attivo Lenitivo Protettivo Descrizione Formulazione in gel ad azione fllmogena. ricca in sostanze funzionali di origine na...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Herpasogel

Gel Attivo Lenitivo Protettivo

Descrizione

Formulazione in gel ad azione fllmogena, ricca in sostanze funzionali di origine naturale, promuove la normalizzazione cutanea. Indicato per uomo, donna e bambini. Applicato ai primi segnali fastidiosi blocca immediatamente la progressione dei sintomi provocati da Herpes Zoster, Herpes genitale e dai condilomi e ne previene la ricomparsa: grazie al film protettivo che si forma sulle zone interessate rinfresca, dona sollievo al dolore, attenua il prurito, agisce precocemente anche sulle papule della varicella prevenendo e ritardando la comparsa delle crosticine.

Modalità d'uso

Applicare una dose di herpasogel sulla zona da trattare con lievi toccature. Durante la fase acuta ripetere più volte al giorno, proseguire poi con una applicazione al giorno come prevenzione per la ricomparsa delle recidive.
Può essere applicato su tutto il corpo. Applicato sulla pelle crea una pellicola invisibile, protettiva che evita lo sfregamento con gli indumenti.

Componenti

Rame gluconato, acido ialuronico sale sodico, estratto di Cannabis sativa, gel di pala di fico d'India, estratto di Zanthoxylum bungeanum (Zanthalene), estratti vegetali.

Avvertenze

Per uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione

Conservare al riparo dall'umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato

Flacone da 50 ml

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo