Eau Thermale Avene Gommage 200 Ml

Eau Thermale Avene Gommage 200 Ml

905351793
Non disponibile
20,50 €
Tasse incluse
EAU THERMAL Avène Gommage delicato per il corpo Gommage per il corpo. elimina delicatamente la pelle morta grazie ad un doppio effettoesfoliante....

Pagamenti sicuri al 100%
 

EAU THERMAL
Avène
Gommage delicato
per il corpo

Gommage per il corpo, elimina delicatamente la pelle morta grazie ad un doppio effettoesfoliante. La pelle è più morbida, liscia, pulita epurificata.
Particolarmente indicato per le pelli sensibili. Applicare sulla pelleumida. Massaggiare dolcemente, poi risciacquare abbondantemente. Questo trattamentopuò essere utilizzato da una a due volte a settimana, secondo il tipo di pelle.
Senza parabeni.
Formula ipoallergenica, non comedogena.

Componenti
Acqua termale Avène; cere di jojoba; micro-sfere di polietilene; salicilato disodio.

Formato
Tubo da 200 ml.

Cod. IT000146
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Esfolianti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.