Most 2s Crema 50 Ml

Most 2s Crema 50 Ml

900411238
Non disponibile
20,00 €
Tasse incluse
MOST CREMA 2S Descrizione Crema evanescente contenente zolfo e acido salicilico di grado farmaceutico. La formulazione non contiene vaselina. cons...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MOST
CREMA 2S

Descrizione
Crema evanescente contenente zolfo e acido salicilico di grado farmaceutico. La formulazione non contiene vaselina, conservanti e profumi in modo da poter essere applicata su pelle sensibile ed in situazione critica.
Con attività riducente e desquamante e per il controllo della crescita fungina.
Lo zolfo utilizzato in questa preparazione è purificato e lavorato in polvere con diametro di 6 micron. In questa forma lo zolfo è particolarmente attivo.
L'acido salicilico è un prodotto naturale primariamente estratto dalla corteccia del salice e noto per le molteplici proprietà curative non solo cutanee.
L'associazione dei due prodotti amplifica le azioni di ognuno di essi cosicché è stato possibile utilizzare concentrazioni relativamente basse ed ottimali di ciascuno. Lo zolfo ha spiccate proprietà riducenti e antifungine. L'acido salicilico ha proprietà desquamanti e di controllo della crescita fungina e batterica.
Questo prodotto è particolarmente indicato per:
acne rosacea, crosta lattea, dermatite periorale, dermatite seborroica, disidrosi palmoplantare, eritrasma o intertrigine delle pieghe, follicoliti, forfora, micosi, micosi inguinale, pieded'atleta, peli incarniti, pitiriasi, versicolor, psoriasi, reazione papule pustolosa neitrattamento oncologici, unghie alterate.

Ingredienti
Aqua, hydrogenated polydecene, cetearyl alcohol, dicetyl phosphate, ceteth-10 phosphate,steareth-2, sulfur, salicylic acid, steareth-10.

Modalità d'uso
Il prodotto va applicato in minima quantità una volta al giorno. Ènecessario massaggiare molto sulle zone da trattare fino a completo assorbimento.
La crema è di tipo evanescente e quindi adatta ad essere applicata anche in sedidove sono presenti i peli o i capelli.

Formato
Tubetto da 50 ml

Cod.101
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per la cute
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: