• -17,47%
Cerave Crema Viso Idratante 50 Ml

Cerave Crema Viso Idratante 50 Ml

974109290
15,59 € 18,89 € -17,47%
Tasse incluse
CeraVe Crema Viso Idratante Per pelli da normali a secche. Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle diviso...

Pagamenti sicuri al 100%
 

CeraVe

Crema
Viso
Idratante


Per pelli da normali a secche.
Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle diviso e collo. Questa crema dalla texture leggera e non unta, con 3 ceramidi essenziali eacido ialuronico, idrata la pelle a lungo.
Benefici:
- 3 ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II) che aiutano a idratare e a ripristinare la barrieraprotettiva della pelle di viso e corpo;
- tecnologia MVE a rilascio controllato per un'idratazione di 24 ore;
- niacinamide che lenisce la pelle;
- non comedogeno.
Ipoallergenico.
Senza profumo.
Testato dermatologicamente.

Componenti
Aqua/water, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Niacinamide, Cetearyl alcohol,Dimethicone, Phenoxyethanol, Ceteareth-20, Behentrimonium methosulfate, Caprylyl glicol,Polyglyceryl-3 diisostearate, Sodium lauroyl lactylate, Potassium phosphate, DisodiumEDTA, Dipotassium phosphate, Ceramide NP, Ceramide AP, Ceramide EOP, Phytosphingosine,Cholesterol, Xanthan gum, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Sodium hyaluronate.

Modalità d'uso
Applicare su viso e collo ogni volta che se ne sente il bisogno.

Formato
Tubo da 52 ml.

Cod. MB102300
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Cerave: sviluppata con i dermatologi

Cerave è un marchio del gruppo L'Oreal ed è diventata famosa grazie alla linea skincare contenente il complesso di di 3 ceramidi essenziali (ceramidi 1, 3, 6-II), acidi grassi e altri lipidi. Queste formule sono studiate per rigenerare la pelle e donare un'idratazione duratura a rilascio graduale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: