• -20%
Aloedermal Cr Viso 50ml

Aloedermal Cr Viso 50ml

931051508
Non disponibile
17,36 € 21,70 € -20%
Tasse incluse
Aloedermal CREMA VISO Caratteristiche Questa crema svolge un’azione idratante. eutrofica.lenitiva. antiarrossamento e protettiva contro gli agen...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aloedermal

CREMA VISO

Caratteristiche
Questa crema svolge un’azione idratante, eutrofica,lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanzefunzionali quali l’estratto dell’alga marina Chondrus ed il Burro diKaritè. L’attività antiarrossamento è inoltre dovutaall’Acido Glicirretinico e all’Aloe Vera. Pertanto, questa crema è iltrattamento idratante, eutrofico e protettivo ideale anche per le pelli piùsensibili. Chondrus Crispus è un’alga marina dalla quale si puòestrarre una sostanza gelatinosa utile in campo cosmetico: forma infatti un filmprotettivo che favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, protegge e rinforzal’epidermide, rinforza e stimola la cheratinizzazione grazie alla sua composizione(alto contenuto di Calcio e Magnesio), costituisce una barriera contro la penetrazionedegli agenti ossidanti. Prodotto ipoallergenico 100% origine naturale, senza conservanti,coloranti, profumi, parabeni, SLS e SLES. Sottoposto a test allergologico, dermatologicoe microbatteriologico.

Componenti
Aloe vera; acido jaluronico; alga chondrus; burro di karitè; olio d’oliva;vitamina ; acido glicirretinico.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. 549
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.