Flogeak Crema 40 G

Flogeak Crema 40 G

935590568
19,36 €
Tasse incluse
Flogeak crema Descrizione Prodotto caratterizzato da un alta concentrazione di sostanze conun elevata proprietà decongestionante. vasoprotettiva...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Flogeak crema

Descrizione:

Prodotto caratterizzato da un'alta concentrazione di sostanze conun'elevata proprietà decongestionante, vasoprotettiva e riparatrice quati estrattidi mirtillo, uncaria tomentosa, alghe rosse, complesso rame-clorofillina, escina e ossidodi zinco.
Il prodotto è particolarmente indicato per contrastare la reattivitàcutanea e favorire il miglior equilibrio delle pelli caratterizzate da rossore cutaneopermanente (esempio: tendenti alla rosacea) e/o danneggiate anche in seguito adesposizione al sole.
Uso esterno.

Modalità d'utilizzo
Dopo una delicata detersione, applicare un adeguato quantitativo del prodotto sulle zoneda trattare (viso, collo, cuoio capelluto) da 1 a 3 volte al giorno massaggiandoaccuratamente in modo da favorire una completa distribuzione sulle zone interessate.

Avvertenze
Il prodotto presenta una colorazione verde che per l'elevata concentrazione di sostanzenaturali può presentare lievi variazioni.
Richiudere ermeticamente dopo l'uso e conservare lontano da fonti di calore.
Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso lavare abbondantemente con acqua.
Non ingerire.

Formato
Tubetto da 40 g

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antiarrossamento/anticouperose per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: