• -20%
New Era Crema 50 Ml

New Era Crema 50 Ml

934816289
12,72 € 15,90 € -20%
Tasse incluse

New Era Named è una Crema per pelle secca ed arrossata.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named New Era Crema per pelle secca e arrossata

Caratteristiche della Crema New Era Named:

New Era Crema Named è un trattamento dermocosmetico ideale per la pelle secca. Grazie alla sua formulazione contribuisce a ripristinare la naturale barriera cutanea e grazie alla sua azione emolliente aiuta a migliorare il discomfort cutaneo, ad esempio in caso di pelle arrossata. Crema a rapido assorbimento. Ideale per tutta la famiglia. Dermatologicamente testata.

Come applicare la Crema New Era Named:

Applicare una piccola quantità di prodotto, al mattino e alla sera, massaggiando fino a completo assorbimento.

Ingredienti della Crema New Era Named:

Aqua, glycerin, lactose, coco-caprylate, dicaprylyl carbonate, propylheptyl caprylate, olus oil, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, acacia senegal gum, biotin, silica, calcium sulfate, ferric pyrophosphate, potassium chloride, potassium sulfate, sodium sulfate, sodium chloride, parfum, sodium acrylates copolymer, hydrogenated polydecene, phenoxyethanol, caprylyl glycol, PPG-1 trideceth-6, chlorphenesin, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, tetrasodium EDTA.

Formato:

Flacone airless da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: