• -22,16%
Dermovitamina Filmocare Gel Antisfregamento 30 Ml

Dermovitamina Filmocare Gel Antisfregamento 30 Ml

934424476
9,73 € 12,51 € -22,16%
Tasse incluse
Dermovitamina FILMOCARE GEL ANTISFREGAMENTO Descrizione Ideale per un applicazione puntuale e precisaanche in zone del corpo più difficili da rag...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Dermovitamina
FILMOCARE
GEL ANTISFREGAMENTO

Descrizione
Ideale per un'applicazione puntuale e precisaanche in zone del corpo più difficili da raggiungere. Indicato per chi praticasport, per i soggetti in sovrappeso e in tutti i casi in cui si voglia ridurre l'attritocutaneo prevenendo le irritazioni da sfregamento. L'applicazione del prodotto risultaefficace anche quando si è costretti a stare a letto o comunque in posizioniobbligate. Il prodotto è adatto anche all'uso con la muta subacquea.

Modalità d'uso
Applicare una dose sufficiente sulla zona da trattare e massaggiare per facilitarnel'assorbimento, oppure lasciarne una quantità abbondante a protezione della parteinteressata. Riapplicare tutte le volte che si renda necessario.

Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Non ingerire. Non utilizzare su cute lesa. Tenere fuori dallaportata dei bambini. Non utilizzare se la oonfezione è aperta o danneggiata.

Componenti
Cyclopentasiloxane, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, cyclohexasiloxane,dimethicone crosspolymer, oryza sativa starch.

Formato
Tubo da 30 ml

Cod. 7AO091
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Pasquali srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: