Aluseb Crema 30 Ml

Aluseb Crema 30 Ml

930099559
Non disponibile
23,00 €
Tasse incluse

Aluseb Crema con alukina Descrizione Aluseb Crema sfrutta sinergicamente l azione astringente. sebostatica. lenitiva.emolliente dei componenti con...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aluseb Crema

Con alukina

Descrizione:

Aluseb Crema sfrutta sinergicamente l'azione astringente, sebostatica, lenitiva, emolliente dei componenti contenuti in Alukina e l'attività antiossidante della vitamina E. Il Ribes Nigrum svolge un'attività rigenerante, esfoliante  e protettiva della pelle. Aluseb Crema è un utile coadiuvante cosmetico di supporto agli inestetismi associati alla presenza di alterazioni quali-quantitative del sebo causa spesso di arrossamenti, desquamazione e prurito.

Proprietà:

-Allume potassico: un sale di origine vulcanica con proprietà astringenti e sebostatiche. Anticamente, nei paesi arabi e asiatici, l'allume di potassio veniva utilizzato come rassodante naturale per la pelle e per contrastare screpolature ed irritazioni cutanee dovute a cause ambientali quali vento, freddo, sbalzi di temperatura.
-Acido 18 beta-glicirretico: ricavato dalla liquirizia (Glycyrrhiza glabra) è usato nei cosmetici destinati a pelli delicate e sensibili come lenitivo ed emolliente.
-Vitamina A palmitato: svolge un importante ruolo cosmetico nel mantenere l'integrità delle membrane cellulari, stimola il rinnovamento delle cellule cutanee e mantiene a lungo l'idratazione, elemento fondamentale per conservare la pelle elastica.

Componenti:

Alukina (bisolfato d'alluminio e potassio, retinil palmitato, acido 18beta-glicirretico), ammonio glicirrizzato, vitamina E acetato, ribes nigrum, lecitina,tocoferolo, ascorbil palmitato.

Modalità d'uso:

Applicare Aluseb Crema mattina e sera sulla cute delle zone interessate.

Conservazione:

Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato:

Tubetto da 30 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Skinius srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: