• -15,52%
Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo 100 G

Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo 100 G

980928396
11,70 € 13,85 € -15,52%
Tasse incluse
Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento per Pelle Tatuata Bepanthenol Tatto Pasta Trattamento Intensivo dona sollievo e rigenera naturalmente la pell...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento per Pelle Tatuata

Bepanthenol Tatto Pasta Trattamento Intensivo dona sollievo e rigenera naturalmente la pelle tatuata. La sua formula con Pantenolo crea uno strato protettivo naturale e traspirante che fornisce il livello di idratazione necessario per aiutare la pelle a rigenerarsi dall'interno e a stabilizzare la naturale funzione di barriera cutanea. Protezione Pura e delicata grazie alla sua formulazione senza conservanti, profumi e coloranti. Bepanthenol Tattoo lenisce la pelle tatuata e protegge e preserva la bellezza del tatuaggio. Dermatologicamente testato sulla pelle tatuata.

Consigli d'uso:

Applicare uno strato sottile di Bepanthenol Tattoo Pasta Trattamento Intensivo sul tatuaggio. Forma uno strato trasparente che non necessita di pulizia. Applicare 4 volte al giorno per avere buoni risultati.

Composizione:

aqua; lanolin; paraffinum liquidum; petrolatum; panthenol; prunus amygdalus dulcis oil; cera alba; cetyl alcohol, stearyl alcohol; ozokerite; glyceryl oleate; lanolin alcohol.

Formato:

Tubo da 100 gr.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025

Bayer Spa

La Bayer è una delle società più in vista nel settore farmaceutico mondiale. La sua sede principale si trova a Leverkusen, in Germania. In Italia è presente da più di 120 anni e ha sede a Milano e Roma. L'azienda lavora molto sulla ricerca e sullo sviluppo di principi attivi che possano curare e trattare diversi tipi di patologie.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: