Puressentiel Per Olio Massaggio Bio Relax

Puressentiel Per Olio Massaggio Bio Relax

926456563
Non disponibile
15,90 €
Tasse incluse
PURESSENTIEL OLIO PER MASSAGGIO BIOLOGICO Descrizione Prodotto cosmetico. L olio da massaggio rilassante unisce ai benefici del massaggio levirtù...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PURESSENTIEL
OLIO PER MASSAGGIO BIOLOGICO

Descrizione
Prodotto cosmetico. L'olio da massaggio rilassante unisce ai benefici del massaggio levirtù degli oli essenziali di Lavanda, Neroli, Camomilla romana, Maggiorana,Arancio amaro e Ylang Ylang, per lenire le tensioni quotidiane e favorire un ritorno allacalma e a un sonno sereno. Gli oli vegetali di Sesamo e Mandorla dolce, nutrienti eammorbidenti, favoriscono un massaggio dolce e rilassante e offrono ai grandi e aipiccoli un trattamento di piacere anti-stress ideale. Prodotto 100% biologico e naturale.Non macchia.

Modalità d'uso
Applicare direttamente sulla pelle con un massaggio.

Componenti
Sesamum indicum seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Citrus aurantium amara leaf/twigoil, Lavandula angustifolia oil, Cananga odorata flower oil, Origanum majorana floweroil, Anthemis nobilis flower oil, Citrus aurantium amara flower oil, linalool, geraniol,limonene, benzyl benzoate, benzyl salicylate, farnesol, coumarin, citral.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi, le mucosi e le ferite. In caso di contatto sciacquareabbondantemente con acqua. Non usare in caso di allergia a uno dei componenti. Tenerefuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Capacità: 100 ml.

Cod. 4897300
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No