• -16,46%
Proxera Emulsione Corpo 100 Ml

Proxera Emulsione Corpo 100 Ml

977610411
6,60 € 7,91 € -16,46%
Tasse incluse
PROXERA EMULSIONE CORPO Descrizione Trattamento nutriente quotidiano per la pelle secca e come mantenimento nei casi dixerosi cutanea severa. anch...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PROXERA
EMULSIONE CORPO

Descrizione
Trattamento nutriente quotidiano per la pelle secca e come mantenimento nei casi dixerosi cutanea severa, anche persistente. La particolare struttura a cristalli liquidigarantisce un'elevata compatibilità ed affinità con la fisiologia cutanea.Svolge un'azione idratante nel breve e nel lungo periodo. Dall'assorbimento rapido,lascia la pelle morbida, alleviando eventuali sensazioni di prurito.

Componenti
Aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), ethylhexyl palmitate, glycerin,1,5-pentanediol, glyceryl stearate, petrolatum, steareth-2, steareth-21,cyclopentasiloxane, hydrogenated C12-18 triglycerides, dimethicone, sodium stearoyllactylate, cetearyl alcohol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylylglycol, dimethiconol, 1,2-hexanediol, sodium hydroxide, disodium EDTA.

Modalità d'uso
Dopo la detersione, applicare sulle parti interessate e massaggiare delicatamente fino acompleto assorbimento. Ripetere l'applicazione, se necessario, più volte algiorno.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. PX23228
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: