• -20%
Lichtena Crema Ai 50 Ml Prezzo Speciale

Lichtena Crema Ai 50 Ml Prezzo Speciale

976840532
Ultimi articoli in magazzino
15,92 € 19,90 € -20%
Tasse incluse

La Crema Lichtena è un trattamento che attenua le reazioni irritative e infiammatorie della cute, ideale anche in caso di pelle sensibile e delicata.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Lichtena Crema per pelli sensibili A.I. 3 Active ad azione idratante e lenitiva

Caratteristiche:

La Crema Lichtena è un trattamento dermo-cosmetico attivo, nato dalla collaborazione con Medici Dermatologi, efficace in presenza delle reazioni tipiche della pelle sensibile quali arrossamento, desquamazione, prurito o irritazione. La sua formulazione si è dimostrata efficace nel ridurre lo stress ossidativo e ripristinare la funzione barriera normalizzando la pelle che, giorno dopo giorno, riacquista il suo naturale equilibrio. Studi clinici hanno dimostrato che il prodotto, grazie all’esclusivo complesso A.I. 3active con AR-GB11, Attivo 18 Beta-Glicirretico e attivi dermo-affini di origine naturale, è efficace nel:

  • lenire rapidamente gli arrossamenti ed il prurito donando nuovamente comfort e sollievo alle zone irritate;
  • ripristinare la barriera cutanea rinforzandone le difese;
  • proteggere la pelle aumentandone la resistenza ai fattori irritanti, esogeni ed endogeni, che l’aggrediscono.

All’efficacia dimostrata della sua formula unica, si unisce una texture dalla consistenza ricca, soffice e corposa unita ad una estrema delicatezza che rende il prodotto ideale per tutta la famiglia e particolarmente indicata per la pelle sensibile e vulnerabile dei bambini. La Crema Lichtena è indicata in tutte le situazioni di arrossamenti di viso e corpo, desquamazione e/o irritazioni e prurito di varia natura, ma anche come trattamento coadiuvante per reazioni allergiche e da contatto, pelle atopica ed eritemi solari. Inoltre è ideale anche in caso di irritazioni post-rasatura, post-depilazione, peeling, laser o altri trattamenti estetici, dopo l’utilizzo di cosmetici aggressivi o inadeguati e in caso di stress ambientali o atmosferici (sole, vento, etc.).
Efficacia testata: l’efficacia del prodotto è provata da numerosi studi clinici, effettuati sotto controllo dermatologico su adulti e bambini, che hanno evidenziato un rapido miglioramento della sintomatologia soggettiva (prurito, bruciore), dell’arrossamento, di desquamazione e secchezza.

Applicazione:

Applicare la Crema Lichtena A.I. 3 Active con movimenti circolari per favorirne il completo assorbimento. Ripetere l'applicazione due o più volte al giorno, secondo necessità.

Componenti:

• AR-GB11: antiossidante brevettato, frutto della Ricerca Dermatologica Giuliani, contrasta lo stress ossidativo e contribuisce a bloccare sul nascere i meccanismi che portano all’iper-reattività cutanea.
• Attivo 18 Beta-Glicirretico: principio funzionale della liquirizia dalle spiccate proprietà lenitive e disarrossanti. Riduce la permeabilità capillare e si è dimostrato efficace come dermo-riparatore per pelli delicate e screpolate.
• Allantoina: attivo di origine naturale ad azione protettiva e riepitelizzante. Nei tessuti danneggiati l’applicazione topica promuove la proliferazione cellulare e la rapida ricostruzione dell’epitelio.
• Beta-Sitosterolo: attivo di origine naturale emolliente, restitutivo, lenitivo, decongestionante e riparatore della barriera idrolipidica cutanea.
• Olio di Camomilla e Burro di Karitè: emollienti in grado di ridurre rossore e prurito.

Formato:

Vaso da 50 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2025
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: