• -20%
Fucuslinea 24 Pocket Drink 480 Ml

Fucuslinea 24 Pocket Drink 480 Ml

922879147
Non disponibile
14,24 € 17,80 € -20%
Tasse incluse
FUCUSlinea pocket drink Descrizione Integratore alimentare a base di Ortosiphon. Betulla. Citrus. Fucus. Ananas e The Verdecon FOS e Galattomannan...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FUCUSlinea

pocket drink

Descrizione
Integratore alimentare a base di Ortosiphon, Betulla, Citrus, Fucus, Ananas e The Verdecon FOS e Galattomannano. È l'integratore che riesce a combinare sinergicamente isuoi ingredienti, con effetto drenante sui liquidi corporei e stimolante per ilmetabolismo energetico dell'organismo.
I frutti immaturi di Citrus aurantium ed il Fucus sono utili per l'equilibrio del pesocorporeo e stimolano il metabolismo in particolare dei lipidi. Ananas, The Verde,Orthosiphon e Betulla favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. La Betulla ha anchefunzioni depurative.
Non contiene: coloranti artificiali, derivati del latte, OGM.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Galattomannano, FOS (frutto-oligosaccaridi), ananas estratto glicolico D/E 1/2, the verdefoglie estratto glicolico D/E 1/2, arancia amara estratto secco titolato 6%, fucus talloestratto secco titolato 0,1%, Betula pendula, Betula pubescens, ortosiphonfoglie estratto secco titolato 0,25%.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredientiper dose giornaliera
Galattomannano2 g
FOS
Ananas estratto glicolico D/E 1/2
The verde foglie estratto glicolico D/E1/20,88 g
Arancia amara estratto secco titolato6%0,5 g
Fucus tallo estratto secco titolato0,1%0,15 g
Betula pendula
Betula pubescens20mg
Ortosiphon foglie estratto secco titolato 0,25%

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 pocket drink, uno al mattino ed uno al pomeriggio, diluitiin poca acqua.

Avvertenze
Consultare il medico prima dell'uso del prodotto se le condizioni cardiovascolari nonsono nella norma. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamentoe al di sotto dei 12 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferioreai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vannointesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendouno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta vieneseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire ilparere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Essendo unprodotto naturale, eventuali variazioni di colore o gusto da un lotto all'altro non nepregiudicano la qualità.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce.

Formato
Astuccio da 24 pocket drink da 20 ml l'uno
Quantità netta: 480 ml.

Cod. 0533
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2022

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: