• -30%
Triderm Intimate Rinfrescante 250 Ml

Triderm Intimate Rinfrescante 250 Ml

979323108
Non disponibile
4,13 € 5,90 € -30%
Tasse incluse
Bionike Triderm Intimate Detergente intimo con formula rinfrescante Il detergente intimo Bionike Triderm è dedicato ai soggetti con pelle delicat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Triderm Intimate Detergente intimo con formula rinfrescante

Il detergente intimo Bionike Triderm è dedicato ai soggetti con pelle delicata, intollerante e tendente agli arrossamenti. La formula del detergente intimo rinfrescante Bionike Triderm contiene Allantoina e Glicerina, princìpi lenitivi e riepitelizzanti, e mantiene un pH compreso tra 5 e 5.5 per garantire una detergenza dolce ed accurata. Inoltre il detergente intimo rinfrescante Bionike Triderm possiede delle proprietà antibatteriche ed antiodoranti grazie al mirto e al fiordaliso, per una piacevole sensazione di freschezza e pulito.

Formato:

Flacone con erogatore da 250 ml

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2028

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: