• -33,63%
Saforelle Detergente Ultra Idratante 250 Ml

Saforelle Detergente Ultra Idratante 250 Ml

982614568
8,96 € 13,51 € -33,63%
Tasse incluse
Saforelle Detergente ultra idratante Descrizione Detergente ultra idratante formulato con estratti naturali di bardana e aloe vera per le...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Saforelle

Detergente ultra idratante

Descrizione

Detergente ultra idratante formulato con estratti naturali di bardana e aloe vera per le donne che soffrono di fastidi causati da secchezza vaginale. Deterge delicatamente e lenisce la sensazione di pelle che tira e la sensazione di secchezza vaginale fin dal primo utilizzo.
(+37% di idratazione dimostrata dopo l’applicazione)*.
Dermatologicamente e ginecologicamente testato.
Ipoallergenico.

Componenti

Aqua, cocamidopropyl betaine, glycerin, PEG-6 caprylic/capric glycerides, sodium cocoamphoacetate, laureth-2, PEG/PPG-120/10 trimethylolpropane trioleate, acrylates copolymer, lauryl glucoside, Aloe barbadensis leaf juice, xylityglucoside, hydroxyacetophenone, parfum, cocamide mea, anhydroxylitol, sodium cocoyl glutamate, sodium lauryl glucose carboxylate, styrene/acrylates copolymer, sodium hydroxide, sodium PCA, xylitol, disodium EDTA, coco-glucoside, citric acid, Arctium lappa root extract, benzoic acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Avvertenze

Uso esterno. Risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto con gli occhi.

Conservazione

Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato

Flacone da 250 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: