• -11,64%
Triderm Intimate Detergente Rinfrescante Ph 5,5 500 Ml

Triderm Intimate Detergente Rinfrescante Ph 5,5 500 Ml

974012965
14,05 € 15,90 € -11,64%
Tasse incluse
TRIDERM INTIMATE detergente rinfrescante Descrizione Detergente intimo effetto fresco per uomo e donna. Per pelli sensibili eintolleranti. A pH le...

Pagamenti sicuri al 100%
 

TRIDERM
INTIMATE

detergente rinfrescante

Descrizione
Detergente intimo effetto fresco per uomo e donna. Per pelli sensibili eintolleranti.
A pH leggermente acido (5.5), è indicato per l'igiene intima maschile e femminile.A base di tensioattivi non aggressivi, svolge un'efficace azione igienica e deodorante,senza aggredire la delicata struttura delle mucose esterne e rispettando l'ecosistemavaginale. Dona un effetto fresco immediato e prolungato nel tempo, grazie allo specialemix di agenti rinfrescanti.
Contiene profumo esente da allergeni.
Contiene:
- mentolo e mentil lattato: mix di attivi rinfrescanti che conferisce un effetto frescoimmediato e prolungato nel tempo. Regala una durevole sensazione di benessere;
- acqua distillata di menta: con proprietà idratanti e rinfrescanti delicate;
- agente deodorante/anti-odore: contrasta i batteri responsabili del cattivo odore esvolge una piacevole azione deodorante.
Senza conservanti.
Nickel tested.

Modalità d'uso
Diluire 1 o 2 dosi in acqua o direttamente sul palmo della mano, detergere e sciacquareaccuratamente.

Componenti
Aqua (water), sodium myreth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, mentha piperita leafwater [mentha piperita (peppermint) leaf water], glycerin, PEG-200 hydrogenated glycerylpalmate, dimethyl phenylbutanol, hydrolyzed rice bran protein, coco-glucoside, caprylylglycol, glycol distearate, menthol, PEG-7 glyceryl cocoate, menthyl lactate, pentyleneglycol, allantoin, bisabolol, polyquaternium-10, sodium lauroyl glutamate, lactic acid,ethylhexylglycerin, trisodium ethylenediamine disuccinate, parfum (fragrance).

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 212053
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2023

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: