• -7,02%
Gse Efferbiotic Rapid 20 Compresse

Gse Efferbiotic Rapid 20 Compresse

984779355
15,62 € 16,80 € -7,02%
Tasse incluse
GSE EfferBiotic Rapid Integratore in compresse effervescenti Descrizione GSE EfferBiotic Rapid è un integratore alimentare. in compresse...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE EfferBiotic Rapid

Integratore in compresse effervescenti

Descrizione

GSE EfferBiotic Rapid è un integratore alimentare, in compresse effervescenti, a base di Estratto di semi di Pompelmo e Uncaria tomentosa. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. L’Uncaria tomentosa favorisce le naturali difese immunitarie.

Modalità di assunzione

Al bisogno, sciogliere da 1 a 2 compresse in un bicchiere d’acqua, per 1 o 2 volte al dì. La presenza di eventuali particelle non completamente disciolte nella soluzione è da attribuirsi alla natura degli estratti vegetali contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per la presenza di polialcoli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato:

Confezione da 20 compresse effervescenti.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: