Miscela Citronella Per Diffusione 30 Ml

Miscela Citronella Per Diffusione 30 Ml

927042440
Non disponibile
14,90 €
Tasse incluse
DIFFUSIONE MISCELA CITRONELLA ECOCERT Descrizione Aiuta a passare serate e notti in totale tranquillità. 4 oli essenziali OEBBD* ideali per prese...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DIFFUSIONE
MISCELA CITRONELLA ECOCERT

Descrizione
Aiuta a passare serate e notti in totale tranquillità.
4 oli essenziali OEBBD* ideali per preservare la tranquillità delle serate e dellenotti. Lascia un profumo fruttato e gradevole.
CONTROLLATO DA ECOCERT
Formula 100% di origine naturale.
Senza conservanti.
Senza profumi di sintesi.

Modalità d'uso
Da usare con un diffusore Puressentiel. Evitare di riscaldare eccessivamente. Usoatmosferico. Seguire attentamente le indicazioni d'uso e il parere di un professionistadella salute.

Avvertenze
Non usare in presenza di bambini di meno di 1 anno. Attendere 30 minuti prima di farentrare i bambini nella stanza. Non utilizzare nelle donne in gravidanza o allattamento,nelle persone con antecedenti di crisi convulsive o epilettiche, e nelle personeallergiche agli oli essenziali. Per l'uso nelle persone sotto trattamento medico e neibambini, consultare un professionista della salute. Può provocare allergiacutanea. Provoca gravi lesioni oculari. In caso di consultazione di un medico, tenere adisposizione il prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto conla pelle, gli occhi e le mucose. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantementecon acqua e sapone. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente perparecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo.Continuare a sciacquare. In caso di irritazione, eruzione cutanea o irritazione ocularepersistente: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Smaltire ilcontenuto/recipiente in conformità alla normativa. Conservare lontano da alimentie bevande, compresi i mangimi per animali. Lavarsi bene le mani se sono entrate acontatto con gli oli essenziali. Non ingerire.

Conservazione
Conservare al riparo da luce, aria e calore.

Formato
Flacone da 30 ml

Cod. EX02360
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Deodoranti/balsamici per casa e ambiente
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: