• -24,29%
Enervit Presport Gelatina Arancia 1 Pezzo

Enervit Presport Gelatina Arancia 1 Pezzo

920191816
2,12 € 2,81 € -24,29%
Tasse incluse
Gelatina GUSTO ARANCIA ENERVIT PRE SPORT Prodotto energetico a base di carboidrati da utilizzarsi prima di un esercizio fisicosportivo intenso e p...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Gelatina
GUSTO ARANCIA

ENERVIT
PRE
SPORT

Prodotto energetico a base di carboidrati da utilizzarsi prima di un esercizio fisicosportivo intenso e prolungato. L'isomaltulosio costituisce il 30% degli zuccheri totalipresenti nel prodotto. L'assunzione di alimenti contenenti isomaltulosio anzichèaltri zuccheri induce un minore aumento del glucosio nel sangue dopo la loro assunzionerispetto agli alimenti contenenti zucchero.
Gusto arancia.

Ingredienti
Sciroppo di fruttosio (42,6%); sciroppo di glucosio (16,5%); isomaltulosio (*)(16,2%);gelificante: pectine; acidificante: acido citrico; regolatore di acidità: sodiocitrato; aroma; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; coloranti: estratto dipaprica, curcumina; stabilizzanti: tetrasodio difosfato, sodio polifosfato, calciomonofosfato.
(*) L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.

Modalità d'uso
Assumere 2 gelatine da 45 g 1-2 ore prima di un esercizio fisico intenso eprolungato.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate, non utilizzare per periodiprolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare nei bambini e durante lagravidanza e l'allattamento. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variataed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
Busta da 45 g.

Cod. 90524
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2023

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: