• -12,14%
The Verde Senza Menta 20 Buste 2 G

The Verde Senza Menta 20 Buste 2 G

906607825
8,61 € 9,80 € -12,14%
Tasse incluse
Thè Verde Tisana dalla funzione depurativa e antiossidante. Tè Verde Le foglie essiccate intere subito dopo la raccolta contengono mediamente il...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Thè Verde

Tisana dalla funzione depurativa e antiossidante.
Tè Verde
Le foglie essiccate intere subito dopo la raccolta contengono mediamente il 3% diCaffeina insieme ad una presenza di Polifenoli (epigallocatechina gallato 6%)caratteristici di questo vegetale. L’operazione di taglio e frammentazione vieneeseguita poco prima del confezionamento in bustina filtro.

Ingredienti
Foglie pure di tè verde (Camelia sinensis).

Modalità d'uso
Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di infuso.
Versare l’acqua portata all’ebollizione in una tazza contenente la bustinafiltro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto ilcontenitore per non disperdere le sostanze più volatili.
Per dolcificare si consiglia l'uso del miele.

Formato
20 bustine da 2 g ciascuno.

Cod. THESMTFX
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Aboca : prodotti 100% naturali efficaci e sicuri

Aboca è una healthcare company italiana che lavora per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. I prodotti Aboca sono 100% naturali e sono studiati per curare rispettando il tuo organismo e l’ambiente. I prodotti Aboca nascono da un sistema integrato che va dalla coltivazione 100% biologica, alla ricerca metabolomica e biologica fino alla produzione, tutto pensato e costruito per ottenere dalle piante, senza l’utilizzo di sostanze artificiali, complessi molecolari naturali capaci di curare le persone nella maniera più efficace e sicura.
Scopri il catalogo di prodotti Aboca, testane l'efficacia con tutta la convenienza e la comodità ell'acquisto online!