• -7,89%
Gdue 60 Capsule

Gdue 60 Capsule

934866789
27,54 € 29,90 € -7,89%
Tasse incluse
GDUE Descrizione Integratore alimentare contenente InSea 2 e Cromo picolinato. A base diAscophyllum nodosum. Fucus vesiculosus e Cromo. InSea 2 è...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GDUE

Descrizione
Integratore alimentare contenente InSea2 e Cromo picolinato. A base diAscophyllum nodosum, Fucus vesiculosus e Cromo. InSea2 è unfitocomplesso estratto da Ascophyllum nodosum e Fucus vesiculosus, titolato in polifenolial 20%.

Senza glutine.

Proprietà
-Ascophyllum nodosum: alga bruna della famiglia delle Fucaceae che prolifera sullecoste dell'Oceano Atlantico settentrionale, contribuisce all'equilibrio del pesocorporeo.
-Fucus vesiculosus: appartenente alla famiglia delle Fucaceae è un generedi alghe largamente distribuite in tutte le acque fredde e caratterizzate da un pigmentobruno, contribuisce all'equilibrio del peso corporeo, allo stimolo del metabolismo e almetabolismo dei lipidi.
-Cromo: contribuisce al mantenimento di normali livelli di glucosio nelsangue.

Modalità d'uso
1 capsula mezz'ora prima dei pasti principali (fino a 3 capsule/die).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dosegiornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data discadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 60 capsule rigide da 466 mg.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

Aesculapius farmaceutici srl è un'azienda presente sul mercato da oltre cinquant’anni ed è specializzata nella produzione di prodotti farmaceutici, integratori alimentari, cosmetici e dispositivi medici. L'azienda nasce in Italia negli anni 80 e ad oggi commercializza i suoi prodotti in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: