• -20%
Bioscalin Energy Anticaduta 90 Compresse

Bioscalin Energy Anticaduta 90 Compresse

974898633
Non disponibile
51,60 € 64,50 € -20%
Tasse incluse

Bioscalin Energy è un integratore alimentare ad azione anticaduta ed energizzante studiato appositamente per i capelli dell'uomo.

Pagamenti sicuri al 100%
 

Integratore anticaduta per i capelli dell'uomo Bioscalin Energy

Caratteristiche:

Bioscalin Energy è l'integratore alimentare specifico per l'uomo frutto della ricerca anticaduta Giuliani. Nell'uomo diversi fattori quali stress, fumo, cambiamenti fisiologici e una dieta sbilanciata possono indebolire il capello e generare una mancanza di energia per bulbo, determinando un progressivo accorciamento della fase di crescita. Bioscalin Energy è utile per i capelli dell'uomo grazie all'azione combinata di due esclusivi complessi, ATP-3 e AJB-Complex, con la tecnologia brevettata R-Plus. Il complesso brevettato ATP-3 associa tre attivi - Arginina, Caffeina e Carnitina - implicati nei processi di metabolismo energetico cellulare. L'ABJ-Complex combina la Biotina, vitamina che contribuisce al mantenimento di capelli normali, agli estratti selezionati di Ajuga reptans utili per il trofismo dei capelli. Bioscalin Energy grazie alla tecnologia R-Plus ottimizza la disponibilità degli attivi sul bulbo, centro vitale del capello, andando a veicolare in modo ottimale tutti gli attivi massimizzandone l'assorbimento e potenziandone l'azione sul capello. Lo speciale rivestimento delle capsule di Bioscalin Energy protegge dai succhi gastrici e rilascia gli attivi in modo graduale.

Modalità di assunzione:

Assumere una compressa al giorno di Bioscalin Energy, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato:

Blister da 90 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: