• -20%
Bioscalin Physiogenina 90 Compresse Prezzo Speciale

Bioscalin Physiogenina 90 Compresse Prezzo Speciale

974898571
Non disponibile
45,60 € 57,00 € -20%
Tasse incluse
Bioscalin Physiogenina Descrizione Bioscalin Physiogenina è ideale perprendersi cura dei propri capelli e restituire loro forza e benessere; un i...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bioscalin Physiogenina

Descrizione
Bioscalin Physiogenina è ideale perprendersi cura dei propri capelli e restituire loro forza e benessere; un integratore incompresse all'avanguardia che coniuga tutta l'esperienza e l'innovazione della RicercaAnticaduta Giuliani per svolgere dall'interno un'azione mirata sui capelli.
Questo complesso esclusivo combina selezionati ed esclusivi attivi per favorire ilbenessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazionecellulare dei follicoli piliferi.
Oltre alla Physiogenina, la formulazione delle compresse include un complesso brevettatodi nutrienti selezionati per la loro mirata azione sui capelli: vitamine B e C, utili peril metabolismo energetico (perché il capello possa crescere, il follicolonecessità di un'elevata quantità di energia); rame, utile per la normalepigmentazione dei capelli; zinco, minerale che contribuisce alla sintesi delle proteine,tra cui la cheratina, uno dei componenti principali dei capelli.
Completa laformulazione delle compresse Bioscalin Physiogenina la Tecnologia R-Plus2, di derivazionefarmaceutica, che potenzia la disponibilità degli attivi sul bulbo (centro vitaledel capello) grazie all'associazione di:
- rivestimento gastro-protettivo, proteggendo gli attivi dall'aggressione dei succhigastrici dello stomaco, esso permette che arrivino intatti nell'intestino;
- sistema di rilascio graduale, sistema per cui gli attivi, giunti nell'intestino, sonorilasciati in modo uniforme e graduale nell'arco di 8 ore per garantirnel'assorbimento.
Clinicamente testato.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pastoprincipale; si consigliano cicli di trattamento di almeno 2 mesi, da ripetersi, albisogno, anche più volte all'anno.

Formato
Confezione da 90 compresse.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2023
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: