• -20%
Bioscalin Physiogenina 30 Bustine

Bioscalin Physiogenina 30 Bustine

974908651
Non disponibile
22,80 € 28,50 € -20%
Tasse incluse
Integratore contro la caduta dei capelli Bioscalin Physiogenina in Bustine Bioscalin Physiogenina in Bustine è l integratore studiato per favorir...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Integratore contro la caduta dei capelli Bioscalin Physiogenina in Bustine

Bioscalin Physiogenina in Bustine è l'integratore studiato per favorire il fisiologico benessere dei capelli. Il cuore della formulazione delle nuove bustine Bioscalin è l’innovativo complesso Physiogenina, un complesso esclusivo nato dalla ricerca Giuliani che combina selezionati attivi tra cui la Galeopsis, utile per favorire il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi. La formulazione delle Bustine Bioscalin Physiogenina è arricchita con tre attivi antiossidanti – Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio – in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo dei radicali liberi, che aggrediscono anche i capelli. Completano la formulazione nutrienti selezionati per la loro mirata azione sui capelli: vitamine B-C, utili per il metabolismo energetico (perché il capello possa crescere, il follicolo necessita di un’elevata quantità di energia); Rame, utile per la normale pigmentazione dei capelli; Zinco, minerale che contribuisce alla sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, uno dei componenti principali dei capelli. La tecnologia di microincapsulazione dei granuli è in grado di garantire un rilascio graduale degli attivi nell’intestino che ne ottimizza la disponibilità a livello del bulbo, garantendone l’azione sul capello.Bioscalin Physiogenina è formulato in pratiche e comode bustine, facili da assumere e dal gradevole gusto fresco. Senza glutine.

Assunzione:

Si raccomanda l'assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Si consiglia un ciclo di trattamento di almeno 2 mesi da ripetersi, al bisogno, anche più volte all’anno.
Versare il contenuto della bustina in bocca e ingerire il granulato senza masticare, aiutandosi con un bicchiere d’acqua. Il prodotto non deve essere sciolto in acqua né in bocca, al fine di garantire il rilascio graduale degli attivi.

Formato:

Confezione da 30 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Unghie e capelli
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2021
Giuliani spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: